MY HERO ONE’S JUSTICE: i primi dettagli sulla modalità Storia

MY HERO ONE’S JUSTICE / Himiko Toga

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato alcuni dettagli per MY HERO ONE’S JUSTICE, che arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha parlato della modalità Storia, che sarà possibile giocare sia dal punto di vista degli eroi che da quello dei cattivi, e della possibilità di personalizzare i personaggi.

Prima di scoprire insieme tutte le novità vi ricordo che se volete saperne di più su MY HERO ONE’S JUSTICE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

MY HERO ONE’S JUSTICE – Novità

 

  • Story Mode – vivi la storia di My Hero Academia attraverso le sue più iconiche battaglie, a partire dal primo incontro tra Izuku e Gran Torino. Il titolo presenterà inoltre alcuni sviluppi unici all’interno della trama;
  • Villain Mode – dopo aver completato la modalità Storia, e aver così vissuto le vicende dalla prospettiva degli eroi, sbloccheremo la Villain Mode che ci permetterà di vivere gli eventi vestendo i panni degli antagonisti;
  • Personalizzazione – combattendo, sia nella Story Mode che Online, potremmo ottenere tantissimi oggetti per la personalizzazione dei personaggi;
  • Online – combatti contro avversari provenienti da tutto il mondo utilizzando i tuoi personaggi personalizzati.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Avatar

    Ma come sará strutturata la modalità storia ? Stile Storm, oppure squallida come burning blood? O ancora peggio, come il gioco su Gintama? …

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games