All Might si unisce al roster di JUMP FORCE

All Might

Tramite un messaggio sulle pagine social ufficiali, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo personaggio DLC per il suo fighting game cross-over JUMP FORCE. Si tratta di All Might, l’amatissimo eroe proveniente da My Hero Academia. Il suo arrivo nel roster del gioco è previsto per il prossimo maggio. Ammiriamone di seguito qualche scatto.

JUMP FORCE è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PCtramite Steam. Qui potrete trovare anche la nostra recensione. Il primo dei DLC già confermati è Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh! e probabilmente i due verranno rilasciati contemporaneamente.

JUMP FORCE – All Might

Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione. Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata JUMP FORCE, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla JUMP FORCE per fermare i cattivi.

Acquista JUMP FORCE per PlayStation 4 o per Xbox One seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Disponibile dal 15 febbraio 2019. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*