MY HERO ACADEMIA: ecco video promozionale e titolo ufficiale del terzo film

MY HERO ACADEMIA movie 3

Entrati da poco nella primavera, ecco arrivare finalmente tutti i primi dettagli e materiale dedicati al terzo film animato di MY HERO ACADEMIA. Il suo titolo ufficiale sarà MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission, e stando a quanto rivelato dal suo primo video promozionale, vedrà la luce nei cinema giapponesi dal prossimo 6 agosto.

Da quanto si evince dal trailer, Deku è ricercato dalle autorità per omicidi di massa, e le vicende coinvolgeranno il mondo intero. Inoltre, è possibile ammirare Deku, Bakugo e Todoroki nei loro nuovi costumi stealth, gli stessi intravisti nella piccola immagine di anteprima di qualche mese fa.

La storia narrata dalla pellicola è originale, e sarà supervisionata dall’autore dell’opera Kōhei Horikoshi.

Per quanto riguarda lo staff, Kenji Nagasaki, di ritorno dall’anime e dai due film della serie, farà nuovamente da director per lo studio di animazione BONES. Tornano anche lo scriptwriter Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, e il compositore Yuki Hayashi.

Fonte: TOHO Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*