Death end re;Quest 2, introduzione a Vina Miles e Victorie Millet

Death end re;Quest 2

Grazie al nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Death end re;Quest 2, Compile Heart ci ha introdotto nel migliore dei modi Vina Miles e Victorie Millet, ovvero due dei tanti personaggi che incontreremo nel gioco.

Siete pronti a conoscerle?

Vina Miles

Nonostante la sua corporatura minuta, Vina è una ragazza piena di orgoglio. È di bell’aspetto, ma sotto sotto nasconde un animo perfido, tanto da creare un gruppo chiamato Le Tre Bulle assieme a Molly e Pick. Spesso, quantomeno agli individui più deboli, mostra una presenza da leader.

Victorie Millet

Una ragazza gioiosa, che ama sorridere e ridere spesso. Grazie a questa sua particolarità, le basta un sorriso per essere scusata ogni volta che fa qualcosa di sbagliato. Ma proprio per questo motivo, talvolta è incapace di capire i sentimenti degli altri.

Death end re;Quest 2 è atteso in Giappone dal 13 febbraio 2020 su PlayStation 4.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games