Death end re;Quest 2: data di lancio per la versione Switch in Giappone

Death end re;Quest 2

Compile Heart ha svelato la data di lancio giapponese per la versione Nintendo Switch di Death end re;Quest 2, già disponibile su PS4 e PC.

Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 19 agosto al prezzo di lancio di 4.800 yen (circa 37 €). All’interno del gioco saranno già inclusi ben 28 contenuti aggiuntivi, tra cui il set “Ultimate Weapon”, che potranno essere abilitati tramite il menù degli Extra Content nella schermata principale del gioco.

Vi ricordo che il titolo verrà rilasciato anche in Europa, ma solamente nel corso del 2022. La distribuzione occidentale verrà effettuata da Idea Factory International, e potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Nel frattempo, ecco una breve panoramica dedicata a Death end re;Quest 2.

Death end re;Quest 2 – Storia

Mai Toyama cerca una via di fuga dal suo passato traumatico e viene iscritta a Wordsworth, un dormitorio femminile dislocato nella piccola cittadina montuosa nota come Le Choara, dove si diceva che sua sorella, Sanae, fosse stata vista per l’ultima volta. Di notte, le strade di Le Choara sono piene di Shadow Matter, un orribile gruppo di creature minacciose. Dietro ogni angolo di ciottoli, Mai scopre che la sua speranza di trovare sua sorella giace sotto i segreti sepolti da tempo che perseguitano Le Choara.

Caratteristiche principali

  • Le Overkill portano enormi ricompense – Il sistema Overkill è una funzionalità aggiuntiva in cui i personaggi possono accumulare danni che vanno oltre gli HP di un nemico per un’esperienza bonus! Cerca di infliggere più danni a tutti i mostri per ricompense più grandi.
  • Attenzione al Berserker – Durante l’esplorazione del dungeon e la battaglia, una figura nera senza volto apparirà dal nulla. Mai e la sua squadra devono allontanarsi dall’area di attacco del Berserker, poiché è in grado di uccidere istantaneamente chiunque con un solo colpo. Scappa dal Berserker nel dungeon o sconfiggi tutti i mostri esistenti sul campo di battaglia per scappare!
  • Giorno & Notte – Mai dovrà esplorare la città di Le Choara durante il giorno e parlare con i cittadini per scoprire indizi su dove si trova sua sorella. Di notte, Mai dovrà farsi strada attraverso creature oscure attraverso un sistema di combattimento a turni. Vivi la storia attraverso fasi stile visual novel durante il giorno e combatti contro creature orribili di notte!
  • Non chiamatelo Knockback – Il sistema Knockback è tornato in Death end re; Quest 2, ma questa volta Mai e la sua squadra possono colpire ancora più forte! Combina i tuoi attacchi lanciando mostri agli altri membri del party!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*