Death end re;Quest 2 accoglie Midra, Julietta e due facce familiari

Death end re;Quest 2

Idea Factory International ha rilasciato nuove informazioni per Death end re;Quest 2, in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4 e PC.

La software house ha infatti svelato due nuovi personaggi che appariranno all’interno del gioco, Midra e Julietta, oltre a svelare il ritorno di due facce familiari già viste nel precedente capitolo. Scopriamo assieme tutte le novità.

Death end re;Quest 2 – Personaggi

Midra

Death end re;Quest 2

Preside di Wordsworth, la cui faccia tradisce la sua vera età. Lavora per conto del vescovo della chiesa, ed è di fatto colei che gestisce Le Choara. Grazie al suo team di ragazze è diventata un vero e proprio pilastro all’interno de Le Choara.

Julietta

Death end re;Quest 2

Colei che si occupa dei bambini di Le Choara. Il suo compito è quello di trovare una nuova casa per coloro che sono rimasti orfani. Aiuta Mai a trasferirsi a Le Choara dopo che questa ha scoperto che anche Sanae ha vissuto li.

Arata Mizunashi

Un programmatore per Enigma Games, che ha sviluppato il software VR conosciuto come Alice Engine per il gioco “World’s Odyssey”. Un giorno è sparito nel nulla. L’unica cosa che ha lasciato è un messaggio per Shina in cui menzionava un luogo chiamato Le Choara.

Lydia Nolan

Un’autoproclamata Otaku che ha lavorato come character designer per Enigma. Grazie all’incoraggiamento di Arata e Shina è riuscita a superare il suo imbarazzo diventando così una vera appassionata di manga e videogiochi. Ama molto i giochi di genere otome.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Death end re;Quest 2 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games