Pokémon UNITE: data di lancio per il MOBA su Nintendo Switch

Pokémon UNITE

A poco più di un anno dall’annuncio, The Pokémon Company ha finalmente svelato la data di lancio per la versione Nintendo Switch di Pokémon UNITE.

Il titolo sarà disponibile sulla console ibrida a partire dal prossimo 21 luglio, mentre sbarcherà su dispositivi iOS e Android solamente nel corso del mese di settembre. La software house ha inoltre annunciato che tutti coloro che effettueranno l’accesso al gioco entro il 31 agosto riceveranno un portentoso bonus: il Pokémon misterioso Zeraora! Potrete trovare ulteriori dettagli sulla distribuzione del Pokémon nel comunicato stampa che troverete alla fine dell’articolo.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Pokémon UNITE, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Pokémon UNITE – Trailer

POKÉMON UNITE USCIRÀ PER NINTENDO SWITCH IL 21 LUGLIO

Fai squadra per sconfiggere i Pokémon, farli salire di livello e farli evolvere nel primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre.

Preparati a un’estate di lotte infuocate con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch il 21 luglio. Non perdere l’occasione di sperimentare un nuovo tipo di lotta Pokémon e di partecipare a lotte a squadre 5 contro 5!

Inoltre, se effettuerai l’accesso a Pokémon UNITE da Nintendo Switch entro il 31 agosto 2021, riceverai un dono elettrizzante: la Unite license (licenza Unite) di Zeraora! Questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d’occhio. La Unite Move (mossa Unite) di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre. Questo titolo supporta la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che ti consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedi col tuo account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrai utilizzare i tuoi dati di gioco da diversi dispositivi. Grazie a questa funzione, potrai giocare sia su Nintendo Switch sia su dispositivi mobili senza perdere i progressi di gioco.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*