Pokémon UNITE: è possibile provarlo ora su Nintendo Switch

Pokémon UNITE

Se la vostra fame di mostriciattoli tascabili non è mai abbastanza, la notizia che stiamo per dare, renderà felici i possessori di Nintendo Switch. Tencent e The Pokemon Company hanno recentemente rilasciato in Giappone una versione “prova” del titolo Pokémon UNITE, la novità del famosissimo franchise che coinvolgerà i giocatori in battaglie strategiche 5 contro 5, in uscita a luglio anche in Europa.

Se siete possessori di un dispositivo Nintendo Switch e vi registrerete nell’eShop nipponico, potrete scaricare gratuitamente il videogioco che occuperà circa 1.4 GB della vostra console e sarà giocabile fino a domani, sabato 26 giugno.

Se siete spaventati dalla barriera linguistica, non preoccupatevi; dovreste essere in grado di registrarvi facilmente e, dopo aver seguito il tutorial, di prender parte alle battaglie tra Pokemon come potrete vedere nelle immagini qui sotto.

Ulteriori dettagli su Pokémon UNITE li potrete trovare sul sito ufficiale.

Fonte: Nintendo eShop via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*