POKKÉN TOURNAMENT non sarà il principale progetto Pokémon del 2016

POKKÉN TOURNAMENT

Al Pokemon World Championships 2015 dello scorso weekend, Nintendo World Report ha chiesto a J.C. Smith di The Pokemon Company se POKKÉN TOURNAMENT sarà il principale progetto per il ventesimo anniversario della serie che si festeggerà all’inizio del 2016. Smith ha risposto con un semplice no, aggiungendo però in seguito un’ulteriore informazione:

“Ci sono moltissime cose in programma per il 2016, purtroppo però non posso ancora rivelare di cosa si tratti.”

Questa è la stessa discussione in cui Smith aveva rivelato che i fiori saranno molto importanti nel futuro del brand, non si sa ancora cosa intendesse. Di certo nel 2016 potremo aspettarci uno (o più) progetti di uguale importanza di POKKÉN TOURNAMENT.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale