Pokémon X e Y: prima patch disponibile su Nintendo eShop

pokemon x y kalos

pokemon-xy-patch-luminopoliSubito dopo l’uscita del titolo in contemporanea mondiale, in rete sono iniziate a circolare voci (fondate) sul bug che corromperebbe il salvataggio di Pokémon X e Pokémon Y nella città di Luminopoli.

A pochi giorni di distanza Nintendo interviene tempestivamente e rilascia gratuitamente su eShop una patch che va a risolvere il problema che avrebbe reso il salvataggio inutilizzabile. Tale aggiornamento è anche in grado di riparare il savegame corrotto, nel caso il bug si fosse verificato.

La patch pesa 229 blocchi.

Fonte: Serebii

Non dimenticatevi del nostro Giveaway di Pokémon X! Partecipare è semplice, e possiamo regalarvi un copia retail del gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games