JUDAS CODE: il nuovo free-to-play per PlayStation Vita

star ocean cover

Lo sviluppatore nipponico tri-Ace annuncia oggi il prossimo arrivo nel sol levante di un nuovo titolo free-to-play per PlayStation Vita. JUDAS CODE, così intitolato, sarà in uscita da questa estate, e sarà ambientato durante la terza guerra mondiale.

Uno strano e misterioso pilastro proveniente dallo spazio, conosciuto con il nome di Longinus, inizierà a erodere il pianeta. La nuova razza umana sarà chiamata a combattere in un mondo dove, ormai, tutto è distrutto. La storia procederà con l’avanzare delle missioni di gioco, e sarà possibile, grazie alle ricompense ottenute, acquistare apposite carte da gioco tramite la gacha lottery, che verranno poi utilizzate per formare un deck e rafforzare il proprio potenziale bellico.

Il titolo si professa essere un action game per quanto riguarda la modalità single player, mentre per quella multiplayer online si rivelerà uno dei classici giochi di carte nipponici.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.