ARMED FANTASIA si mostra in un video di gameplay work-in-progress

ARMED FANTASIA si mostra in un video di gameplay work-in-progress

ARMED FANTASIA: To the End of the Wilderness, chiamato così il titolo di WILD BUNCH Productions annunciato come “successore spirituale di WILD ARMS“, si mostra oggi in azione attraverso un video di gameplay work-in-progress dedicato alla fase esplorativa.

Con questo, lo sviluppatore ha voluto offrire un assaggio generale di come sarà a grandi linee il gioco, tenendo comunque bene a mente che, essendo attualmente in via di sviluppo, sia scenari che azioni del personaggio e altro potrebbero essere soggetti a cambiamenti, in quanto non finali. Insomma, è tutto temporaneo.

Per ARMED FANTASIA: To the End of the Wilderness è attualmente in corso una campagna di raccolta fondi doppia su Kickstarter, che punta a finanziare sia questo gioco che PENNY BLOOD. Al momento è già stato raggiunto il traguardo iniziale e sono stati sbloccati alcuni goal aggiuntivi, che garantiscono l’uscita di entrambi i giochi non solo su PC, ma anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S, e l’eventuale nuova console di Nintendo.

Qui sotto potete ammirare il trailer da poco diffuso, mentre se vi siete persi il trailer della campagna Kickstarter potete recuperarlo nella precedente notizia.

Fonte: WILD BUNCH Productions via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.