ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Kin’emon si mostra in azione con un trailer

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 DLC Kin’emon

Il canale YouTube di BANDAI NAMCO Entertainment ha accolto un nuovissimo trailer di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, dove è possibile ammirare in azione Kin’emon, uno dei personaggi DLC in arrivo per il gioco.

Kin’emon è un samurai del paese di Wano, che combatte il fuoco col fuoco usando le sue tecniche Foxfire. Può anche creare vestiti usando i suoi poteri del frutto del diavolo, anche se lo chiama “stregoneria”. In origine si recò a Punk Hazard per trovare suo figlio Momonosuke, luogo dove ha incontrato i Mugiwara e ha deciso di accompagnarli. Per qualche motivo, ha un odio intenso per pirati e draghi.

Kin’emon sarà proposto nel pacchetto DLC Wano Country Pack in arrivo questo inverno, assieme a Okiku e a un terzo personaggio ancora sconosciuto, ma che sicuramente scopriremo presto.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Kin’emon Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*