THE iDOLM@STER: Platinum Stars, trailer per Ritsuko Akizuki

THE iDOLM@STER: Platinum Stars

THE iDOLM@STER: Platinum Stars - Ritsuko AkizukiBANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video per THE iDOLM@STER: Platinum Stars; la protagonista di questo character trailer è Ritsuko Akizuki.

Ritsuko, doppiata da Naomi Wakabayashi, è un’idol della 765 Productions apparsa per la prima volta nella versione arcade del gioco THE iDOLM@STER.

Ha 19 anni, il suo compleanno è il 23 giugno, e il suo gruppo sanguigno è A. È alta 156 cm, pesa 43 kg e le sue misure sono 85-57-85. La cosa più particolare, però, sono le sue passioni: Ritsuko è una ragazza molto seria, infatti le ama studiare, la logica e il volontariato.

Se preferite le ragazze tranquille e intelligenti, allora vi innamorerete di lei: ma prima che vi vengano gli occhi a cuoricino, gustatevi il suo trailer!

THE iDOLM@STER: Platinum Stars sarà disponibile in Giappone dal prossimo 28 luglio, esclusivamente su PlayStation 4.

THE iDOLM@STER: Platinum Stars – Ritsuko Akizuki Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.