Persona 5 Royal: Atlus lancia i filtri Instagram ufficiali

Cutscene animata in Persona 5 Royal

Persona 5 Royal ha conquistato l’Occidente ancora più del gioco originale: grazie ad una localizzazione dei testi in italiano e una nuovissima e nutritissima mole di contenuti, il titolo ci ha conquistato così tanto che, come potrete leggere nella nostra recensione e video recensione, non abbiamo potuto far altro che elargire il massimo dei voti.

ATLUS coglie quindi la palla al balzo e collabora direttamente con Instagram per portare sui vostri smartphone dei filtri appositi a tema. Sono presenti ben sei nuovi filtri, che corrispondono ad altrettante maschere, indossate dai personaggi durante le loro missioni come Ladri Fantasma.

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ATLUS ha caricato un video in cui possiamo vedere in azione i filtri davvero ben realizzati in arrivo sul social network di condivisione foto. Non solo un gran bel gioco, Persona 5 Royal è anche bello inserito nella cultura internet odierna, con anche il team di localizzazione che si è divertito a realizzare qualcosa di culturalmente rilevante, come nel caso di questa citazione ad ADRIAN, la serie evento.

Se invece vi interessa sapere cosa ne pensa il nostro BaSS della Phantom Thieves Edition, gustatevi il suo video di unboxing, e infine qui trovate l’enfatizzante accolade trailer del gioco.

Fonte: ATLUS via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games