SEGA anticipa un nuovo Hatsune Miku: Project DIVA

hatsune miku project diva

Attraverso un teaser site semplice semplice la casa del porcospino blu SEGA anticipa l’imminente annuncio di un nuovo gioco per la saga di Hatsune Miku: Project DIVA.

L’unico elemento riportato dalla pagina web è una data: 18 aprile 2013. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per sapere quali saranno le sorti della idol virtuale più famosa di sempre.

Sul Twitter ufficiale della vocaloid col porro viene anticipato che l’anteprima completa sarà pubblicata sul prossimo numero di Famitsu.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games