Hatsune Miku: Project Mirai DX, il trailer di lancio

Hatsune Miku: Project Mirai DX, il trailer di lancio

SEGA ha diffuso in rete il trailer di lancio in edizione estesa per Hatsune Miku: Project Mirai DX, in arrivo nel nostro paese domani, 11 settembre 2015, in esclusiva su Nintendo 3DS anche in versione fisica. Gustiamocelo di seguito!

Fonte: SEGA America via Nintendo Everything

AGGIORNAMENTO (09/11): Koch Media diffonde il comunicato stampa relativo al lancio italiano assieme a una serie di immagini che vi mostriamo in calce.

L’idolo virtuale Hatsune Miku debutta su Nintendo 3DS

Hatsune Miku: Project Mirai DX è finalmente disponibile in America e in Europa

Milano, 11 Settembre 2015 Hatsune Miku: Project Mirai DX, il rhythm game sviluppato da SEGA®, è ora disponibile per Nintendo 3DS™. Il debutto occidentale di Hatsune Miku su Nintendo 3DS presenta la protagonista ed i suoi amici in un adorabile stile chibi, ispirato alla popolare serie di action figure Nendoroid. Il gameplay fonde elementi del rhythm game  tradizionale con: un appartamento da decorare e la possibilità di interagire con i personaggi, divertenti mini giochi (tra cui Puyo Puyo!), oggetti da collezione e molto altro ancora. Il titolo incoraggia i giocatori a trascorrere del tempo ad interagire con i loro personaggi premiandoli con nuove animazioni, opzioni e gustosi testi.

Balla con Hatsune Miku, Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO, MEIKO e anche con GUMI sulle note dei celebri brani in mezzo a tutti i fan di Miku, inclusi “Ageage Again,” “Senbonzakura,” e il tema principale del gioco, “Nice to meet you, Mr. Earthling.”

E’ personalizzabile quasi tutto per questi personaggi – I loro outfit, gli spazi in cui vivono, la loro paghetta, i loro passi di danza, che possono essere condivisi con altri fan di Miku attraverso lo StreetPass e lo SpotPass.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • È il Viaggio, Non la Destinazione: in Project Mirai DX non si tratta solo di essere in grado di completare una canzone al massimo livello di difficoltà, ma anche di raggiungere la piena padronanza di un brano per sbloccare tutti i contenuti all’interno del gioco!
  • Trova il tuo Ritmo: In Hatsune Miku: Project Mirai DX, troverete moltissime tracce a disposizione! Da quelle preferite dai fan come “World is Mine” e “Hello, Planet”, a canzoni come “shake it!” e “glow”, che stanno per fare il loro debutto nel videogioco per la prima volta, numerosissimi jingle unici e accattivanti ti aspettano.
  • Outfit in abbondanza: con oltre 100 costumi per il cast di Project Mirai DX, avrai l’opportunità di vestire ogni tuo personaggio come più ti piace – combina e abbina con possibilità infinite!
  • Condividi il tuo Mondo: Quando si tratta del tuo amore per Miku, non sei mai solo! Mostra la tua creatività a chi ti sta intorno creando la tua Profile Card personalizzata con il tuo partner, un tuo slogan, una breve frase, il design della tua card personalizzata e fondali olografici che producono riflessi quando muovi il 3DS!
  • Decora e Personalizza: Scegli il tuo personaggio preferito e personalizza il suo look e la stanza in cui vive. Tratta i personaggi con gentilezza, dagli attenzione in modo che crescano con amore e ti adoreranno.

Hatsune Miku: Project Mirai DX è un rhythm game di SEGA. Per maggiori dettagli sul gioco, visita il sito web ufficiale miku.sega.com/miraidx/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.