Hatsune Miku: Project DIVA X, annunciati demo e DLC per il day one

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA ha annunciato il rilascio di una versione demo per l’edizione PS Vita di Hatsune Miku: Project DIVA X, la cui uscita in Giappone è prevista, assieme al gioco completo, per il prossimo 24 marzo.

Nella demo sarà possibile affrontare un tutorial (accompagnato dall’iconica “Ievan Polkka” presente sin dal capostipite della serie) e tre canzoni vere e proprie: “Ai no Uta”, “Strangers” e “LOL -lots of laugh-”. Sarà anche possibile sperimentare le nuove “Rush Notes” ed equipaggiare alcuni nuovi moduli, i costumi alternativi della nostra VOCALOID preferita.

Inoltre, SEGA annuncia una serie di nuovi contenuti scaricabili che saranno resi possibili al day one giapponese del gioco.

  • Modulo “Snow Miku 2016” (300 yen)
  • Modulo “Miku Dayo” (500 yen)
  • Pacchetto moduli “Nel, Haku, Sakine e Teto” (600 yen)
  • Chiave per sboccare moduli di ciascun elemento (Neutral, Cute, Cool, Beauty, Chaos) (500 yen ciascuna)
  • Set di chiavi per sbloccare i moduli (1.500 yen)
  • Chiavi per sbloccare accessori di ciascun elemento (Neutral, Cute, Cool, Beauty, Chaos) (250 yen ciascuna)
  • Set di chiavi per sbloccare gli accessori (1.000 yen)

La versione PlayStation 4 del titolo verrà lanciata in patria nel corso dell’autunno.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games