Hatsune Miku: Project DIVA X, SEGA parla del suo arrivo in Europa

Hatsune Miku: Project DIVA X

Hatsune Miku: Project DIVA XNell’ultimo episodio del programma settimanale SEGA Central, la divisione europea della casa del porcospino blu ha parlato dell’arrivo nel vecchio continente di Hatsune Miku: Project DIVA X, già disponibile in Giappone su PS Vita e in arrivo in Nord America il prossimo 30 agosto.

“Abbiamo ricevuto una serie di feedback riguardo Hatsune Miku: Project DIVA X in seguito all’annuncio nordamericano e stiamo studiando un modo per poterlo portare in Europa” ha dichiarato il community manager Dan Sheridan: “Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.”

Come ben saprete se ci seguite regolarmente, Hatsune Miku: Project DIVA X è stato lanciato su PS Vita in patria lo scorso 24 marzo, mentre l’edizione HD per PlayStation 4 vedrà la luce il 25 agosto; cinque giorni dopo entrambe le versioni verranno lanciate negli Stati Uniti. Su quale piattaforma preferireste giocarlo?

Fonte: SEGA Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games