The Snack World: Trejarers Gold – Diffuso il primo spot TV

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

LEVEL-5 continua oggi la sua campagna promozionale di The Snack World: Trejarers Gold con uno spot pubblicitario destinato alle televisioni nipponiche.

Come rivelato durante il suo annuncio ufficiale, questa sarà in tutto e per tutto una nuova edizione del gioco originale uscito su 3DS lo scorso agosto 2017, il cui debutto avverrà stavolta nientemeno che su Nintendo Switch. Tra le migliorie offerte da questa versione possiamo trovare un ovvio adattamento grafico per la console a cui è destinato, una risoluzione widescreen, e addirittura battaglie e azioni rivisitate.

Ad accompagnare il tutto, la compagnia ci delizia anche con la box art definitiva del titolo, che vi abbiamo proposto proprio qui di fianco.

The Snack World: Trejarers Gold arriverà in Giappone dal 12 aprile. Se vi siete persi il trailer di debutto del gioco, potete visionarlo nel nostro precedente articolo.

Di seguito, invece, potete trovare lo spot TV da poco mostrato.

The Snack World: Trejarers Gold – Spot TV

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games