The Snack World: Trejarers Gold – Il trailer di debutto

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

Poco dopo averci mostrato in azione Inazuma Eleven Ares, LEVEL-5 ci delizia anche con il trailer di debutto di The Snack World: Trejarers Gold, chiamata così la nuova edizione del gioco destinata ad approdare su Nintendo Switch.

Ovviamente il titolo porterà con se svariate migliorie rispetto la sua versione originale, tra cui possiamo citare una grafica adatta alla console a cui è destinato, una risoluzione widescreen, e addirittura battaglie e azioni rivisitate per rendere al meglio su Switch.

The Snack World: Trejarers Gold debutterà in Giappone a partire dal 12 aprile. Sfortunatamente non si è parlato ancora del suo ipotetico arrivo anche in occidente, ma ci auguriamo di ricevere buone notizie al più presto.

The Snack World: Trejarers Gold – Trailer

The Snack World – Panoramica

Lo scopo principale del gioco consisterà nel ritrovare i tantissimi tesori nascosti all’interno degli innumerevoli dungeon offerti, e il protagonista sarà proprio l’avatar dei giocatori, il cui aspetto potrà essere personalizzato. Lo scenario offerto da questo titolo sarà diverso da quello visto nell’anime, anche se alcuni dei personaggi visti, come Chap, Mayone e Peperon, saranno presenti.

Faremo molto avanti e indietro tra quella che sarà la nostra base e i vari dungeon; prima di partire all’avventura, infatti, ci prepareremo al meglio nel nostro alloggiamento, per poi partire all’esplorazione, e tornare da dove siamo partiti una volta concluso.

L’interno dei vari dungeon sarà generato automaticamente in modo casuale, quindi cambierà tutte le volte che ci entreremo, e tutti presenteranno ambienti diversi (roccioso, foresta, tempio e molto altro). Ovviamente al loro interno ci aspetteranno anche temibili boss, in attesa adi essere sfidati in battaglia.

Sarà essenziale scegliere per ciascun boss che affronteremo la giusta Jara, termine con cui vengono chiamate qui le armi, dal momento che le varie creature nascoste nei dungeon avranno debolezze ad alcune di queste. Sarà possibile caricarne fino a sei.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.