The Snack World: la serie animata in onda in Giappone dal 19 dicembre

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

Lo scorso aprile LEVEL-5 ha annunciato la sua ultima IP crossmediale, The Snack World, e oggi comunica che la serie televisiva ad essa ispirata farà il suo debutto sugli schermi giapponesi il prossimo 19 dicembre, in concomitanza con l’uscita nei cinema del secondo film di YO-KAI Watch, altra fortunata proprietà intellettuale dello stesso studio.

Un trailer della serie è disponibile già da tempo, e ci ha mostrato Chup, il protagonista, costretto a lasciare il suo villaggio ormai devastato e la sua vita tranquilla per intraprendere un viaggio di vendetta insieme ai suoi amici Pepperon e Mayone… o almeno, questa era l’idea, ma le egoistiche richieste della bella principessa Melora, la figlia del re per la quale Chup ha una cotta, spesso distraggono il gruppo dall’obiettivo.

LEVEL -5 crede fortemente nel progetto, The Snack World inizierà il suo cammino come gioco per Nintendo 3DS, passando poi per iOS e Android, avrà una trasposizione a fumetti, una linea di giocattoli Takara Tomy dotata di chip NFC in grado di interagire con il gioco e un film.

Fonte: Inside Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games