The Snack World confermato per l’occidente

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

Ieri, in occasione dell’evento LEVEL-5 VISION 2016, la compagnia nipponica guidata da Akihiro Hino ci ha deliziati con un gran numero di annunci. I più interessanti sono stati quelli del nuovissimo capitolo della saga di Inazuma Eleven e di Lady Layton, sebbene il primo non sia ancora stato confermato per l’occidente. Tra i vari annunci abbiamo avuto modo di vedere The Snack World, il quale sembrerebbe far parte di quella branca di titoli che arriveranno oltreoceano, dra i quali figura anche Lady Layton, sebbene non sia ancora stata definita nessuna data di uscita occidentale.

Per quanto concerne la release giapponese, è stata confermata per luglio 2017. Nel caso in cui vi foste persi i principali dettagli su The Snack World, vi reindirizziamo all’ultima notizia, ove potete trovare il trailer e il gameplay del gioco.

LEVEL-5 continua a stupirci ogni giorno: quali novità avrà in serbo per noi?

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games