The Snack World: Trejares – Gli spot TV live action

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

LEVEL-5 ha rilasciato due nuovi spot TV per The Snack World: Trejares. Questi spot pubblicitari sono stati girati con veri attori che si sono trovati a dover affrontare delle battaglie non proprio semplicissime.

Nel primo video, dopo aver attivato il proprio Jara, gli eroi si trovano a dover scappare dai raggi pietrificanti dalla più temibile delle gorgoni: Medusa! Ma il konbini di fiducia arriva in aiuto degli eroi, dove trovano un oggetto utile per l’occasione. Peccato solo che non funzioni proprio nel modo sperato.

Nel secondo spot, invece, i protagonisti dovranno avere la meglio su un’altra creatura leggendaria e non meno temibile di Medusa: una gigantesca Fenice dal piumaggio e dal respiro incandescente! Come volgere la situazione a proprio vantaggio? La risposta arriverà andando, per ben due volte di fila, al konbini e prendendosi un bel raffreddore.

The Snack World: Trejares uscirà per Nintendo 3DS in Giappone dal 10 agosto, mentre per la versione smarphone dovremo aspettare il 2018.

The Snack World: Trejares – Spot TV

https://youtu.be/agiOEPc8_DU

https://youtu.be/IqrBscjtoic

Lo scopo principale del gioco consisterà nel ritrovare i tantissimi tesori nascosti all’interno degli innumerevoli dungeon offerti, e il protagonista sarà proprio l’avatar dei giocatori, il cui aspetto potrà essere personalizzato. Lo scenario offerto da questo titolo sarà diverso da quello visto nell’anime, anche se alcuni dei personaggi visti, come Chap, Mayone e Peperon, saranno presenti.

Faremo molto avanti e indietro tra quella che sarà la nostra base e i vari dungeon; prima di partire all’avventura, infatti, ci prepareremo al meglio nel nostro alloggiamento, per poi partire all’esplorazione, e tornare da dove siamo partiti una volta concluso.

L’interno dei vari dungeon sarà generato automaticamente in modo casuale, quindi cambierà tutte le volte che ci entreremo, e tutti presenteranno ambienti diversi (roccioso, foresta, tempio e molto altro). Ovviamente al loro interno ci aspetteranno anche temibili boss, in attesa adi essere sfidati in battaglia.

Sarà essenziale scegliere per ciascun boss che affronteremo la giusta Jara, termine con cui vengono chiamate qui le armi, dal momento che le varie creature nascoste nei dungeon avranno debolezze ad alcune di queste. Sarà possibile caricarne fino a sei.

Jara e Snack potranno essere scannerizzati, portando così ai giocatori vari benefici. Una Jara limitata, la Crystal Sword Alpha, sarà offerta come bonus con le prime copie di gioco. Altre, invece, saranno vendute in Giappone, e scannerizzandole rilasceremo anche svariati effetti che torneranno molto utili in battaglia.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games