The Snack World: rimandata la versione smartphone

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

LEVEL-5 ha deciso di ritardare l’uscita delle versioni iOS e Android del suo The Snack World, progetto RPG spalmato su più piattaforme, la cui uscita giapponese non avverrà più ad aprile come progettato in precedenza, bensì a dicembre. L’uscita della versione per Nintendo 3DS, invece, è ancora prevista per il prossimo luglio.

Il team di sviluppo non ha fornito alcuna ragione per il ritardo, e neanche un avviso formale. Piuttosto, si è limitata ad aggiornare la data di uscita sul sito ufficiale del gioco. Non abbiamo ancora notizie riguardanti il lancio occidentale, già confermato dalla compagnia senza alcuna finestra di lancio.

Ad anticipare il lancio del gioco, lo scorso dicembre un cortometraggio animato ha accompagnato la proiezione del terzo film di YO-KAI WATCH al cinema: The Snack World: Hitogirai no Lenny (Lenny il Misantropo), che narra una breve storia del protagonista e il suo particolare odio verso le persone. La serie animata nel classico format a episodi è ancora prevista in Giappone per il mese di aprile 2017, e andrà in onda su TV Tokyo.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games