The Snack World: Trejarers arriverà su Nintendo Switch

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

Attraverso il magazine CoroCoro Comic, LEVEL-5 ci comunica il suo intento di pubblicare The Snack World: Trejarers anche su Nintendo Switch. Se la memoria non vi inganna, si tratta di un titolo di cui vi abbiamo parlato ampiamente negli scorsi mesi in particolare in questo articolo dove potrete trovare degli esilaranti spot televisivi filmati in live action.

Il titolo può al momento contare su una versione Nintendo 3DS pubblicata lo scorso 10 agosto 2017, insieme ad una per smartphone prevista per i primi mesi del 2018 dopo numerosi ritardi da parte della casa vi sviluppo a scopo qualitativo. Al momento si tratta di una esclusiva giapponese, anche se la casa di sviluppo ha già espresso il suo intento di portare il gioco in occidente tra il 2018 e il 2019 insieme a numerosi prodotti di marketing come visto con YO-KAI WATCH. Per approfondimenti vi rimandiamo a questo articolo.

Per il momento quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito al gioco, curiosi delle possibili migliorie che potremo trovare sulla versione Nintendo Switch.

The Snack World – Panoramica

Lo scopo principale del gioco consisterà nel ritrovare i tantissimi tesori nascosti all’interno degli innumerevoli dungeon offerti, e il protagonista sarà proprio l’avatar dei giocatori, il cui aspetto potrà essere personalizzato. Lo scenario offerto da questo titolo sarà diverso da quello visto nell’anime, anche se alcuni dei personaggi visti, come Chap, Mayone e Peperon, saranno presenti.

Faremo molto avanti e indietro tra quella che sarà la nostra base e i vari dungeon; prima di partire all’avventura, infatti, ci prepareremo al meglio nel nostro alloggiamento, per poi partire all’esplorazione, e tornare da dove siamo partiti una volta concluso.

L’interno dei vari dungeon sarà generato automaticamente in modo casuale, quindi cambierà tutte le volte che ci entreremo, e tutti presenteranno ambienti diversi (roccioso, foresta, tempio e molto altro). Ovviamente al loro interno ci aspetteranno anche temibili boss, in attesa adi essere sfidati in battaglia.

Sarà essenziale scegliere per ciascun boss che affronteremo la giusta Jara, termine con cui vengono chiamate qui le armi, dal momento che le varie creature nascoste nei dungeon avranno debolezze ad alcune di queste. Sarà possibile caricarne fino a sei.

Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games