The Snack World: Trejarers rimandato nuovamente

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

LEVEL-5 ha annunciato che The Snack World: Trejarers subirà un ulteriore ritardo, sia per la versione Nintendo 3DS che per quella mobile.

La versione console, che sarebbe dovuta uscire il 13 luglio, verrà rilasciata in Giappone il prossimo 10 agosto al costo di 4.800 yen (circa 38€). La versione mobile invece, il cui rilascio era pianificato per dicembre, è stata rimandata ad un generico 2018.

LEVEL-5 ha dichiarato che questi ritardi servono per migliorare la qualità generale del gioco e permettere così ai giocatori di divertirsi ulteriormente. Inoltre ha rilasciato un nuovo trailer e tantissimi nuovi spot televisivi dedicati a The Snack World che potete trovare a fine articolo. Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Snack World: Trejarers – Trailer

The Snack World: Trejarers – Spot TV

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games