Yusuke Hashimoto lascia PlatinumGames

Yusuke Hashimoto lascia PlatinumGames

Come un fulmine a ciel sereno, il director di Bayonetta 2 e Star Fox Zero, Yusuke Hashimoto, ha preso la decisione di lasciare lo studio PlatinumGames. La comunicazione arriva attraverso l’account Twitter personale del director, che recita quanto segue.

“Questo tweet sarà un po’ più personale del solito. Ieri, 31 gennaio, è stato il mio ultimo giorno presso PlatinumGames. I ricordi costruiti in questi miei tredici anni in Platinum, lavorando con dozzine di talenti su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero, sono davvero senza prezzo. Permettetemi di cogliere questa opportunità per condividere i miei ringraziamenti con chiunque abbia lavorato assieme a me, mi abbia supportato o abbia giocato i miei titoli. Mi auguro di poter utilizzare l’esperienza maturata presso Platinum in qualsiasi altro futuro lavoro. Grazie ancora — Yusuke”

Nonostante parli del 31 gennaio riferendosi a ieri, il tweet risale a oggi, 15 febbraio. Hashimoto non ha dichiarato quali siano i suoi piani per il futuro, né quali siano le ragioni dietro questa scelta.

Fonte: Yusuke Hashimoto via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games