Bayonetta balla la lap dance grazie alla realtà aumentata

bayonetta 2 cover

Platinum Games e Nintendo pubblicheranno Bayonetta 2 per Wii U in Giappone tra poche settimane. Da questo momento in poi, tutti i maniaci della strega di Kamiya potranno divertirsi con la nuova app di Junaio per Android e iOS che sfrutta la realtà aumentata e che permette a Bayonetta di ballare la lap dance accanto a qualsiasi cosa ricordi un palo. Qualsiasi. Purtroppo tale app è disponibile solo per i fan giapponesi, che potranno inoltre partecipare a un contest indetto da Platinum Games e vincere una carta del valore di 1000 Yen.

Bayonetta 2 giungerà in Europa durante il mese di ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games