Bayonetta: la versione rimasterizzata in arrivo assieme a VANQUISH

Bayonetta

Tramite il Microsoft Store è trapelato un secondo titolo di PlatinumGames che riceverà una versione rimasterizzata, niente meno che Bayonetta.

All’interno del sito infatti oltre a VANQUISH, di cui vi abbiamo parlato questa mattina, è apparsa anche una pagina dedicata al primo capitolo della saga della Strega di Umbra. Il lancio del titolo è previsto per il prossimo 18 febbraio su Xbox One, inoltre a partire dallo stesso giorno sarà possibile acquistare entrambi i titoli contemporaneamente grazie al pacchetto Bayonetta & VANQUISH 10th Anniversary Bundle. Nonostante al momento Sony non abbia rilasciato alcuna informazione, è molto probabile che entrambi i titoli vengano rilasciati anche su PlayStation 4.

Come per VANQUISH, anche la versione rimasterizzata di Bayonetta potrà contare di una risoluzione in 4K e un frame rate di 60fps su Xbox One X. Ma vediamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Bayonetta & VANQUISH 10th Anniversary Bundle

Festeggia il 10° anniversario dei due titoli più amati di PlatinumGames con il doppio pacchetto rimasterizzato contenente Bayonetta e VANQUISH. Grafica in 4K disponibile con 60 fps su Xbox One X.

Scopri la genesi della serie Bayonetta con l’avventura dinamica originale. Approfitta dell’arsenale di abilità della strega per tagliare, squarciare e aprire il fuoco contro orde di nemici celestiali.

Gioca con l’agente DARPA Sam Gideon di VANQUISH, lo sparatutto sci-fi di successo. Dotato di BLADE, il sistema d’armi sperimentale che può scandire e copiare armi esistenti, Gideon deve infiltrarsi nella colonia spaziale invasa, Providence, e sconfiggere legioni di nemici.

Bayonetta – Panoramica

Scopri la genesi della serie Bayonetta con l’avventura dinamica originale. La strega tentatrice di Umbra emerge dalle profondità dopo mezzo millennio di torpore, senza ricordi del suo misterioso passato. Catapultata immediatamente in battaglia, deve sconfiggere innumerevoli nemici per ricostruire la verità.

Approfitta dell’arsenale di abilità di Bayonetta, che include la trasformazione in vari animali, l’evocazione di demoni per mezzo dei capelli, e l’esercizio dell’Arte Balistica in cui eccelle. Taglia, squarcia e apri il fuoco contro orde di nemici celestiali in questa affascinante avventura ricca d’azione.

Caratteristiche chiave

  • Grafica in 4K con 60 fps disponibile per Xbox One X
  • Rimasterizzati per la prima volta su Xbox One

VANQUISH – Panoramica

Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all’improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un’unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla.

Dotato di BLADE, il sistema d’armi sperimentale che può scandire, copiare e salvare tre armi esistenti, l’agente DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi su Providence, sconfiggere legioni di nemici e disattivare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.

Caratteristiche chiave

  • Grafica in 4K con 60 fps disponibile per Xbox One X
  • Rimasterizzati per la prima volta su Xbox One

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini dedicata al titolo.

Fonte: Microsoft Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games