Hideki Kamiya vorrebbe anche il primo Bayonetta su Wii U

hideki kamiya bayonetta 2

È da tanto tempo che non pubblichiamo articoli che coinvolgano uno dei nostri idoli preferiti, il mitico Hideki Kamiya di Platinum Games. Tolti gli insulti e le flammate su Twitter, ciò che resta è un brillante game designer che ha saputo dare alla luce capolavori del calibro di Viewtiful Joe, The Wonderful 101 e, appunto, Bayonetta.

Di recente ha dichiarato, in maniera informale, sul suo account Twitter che vorrebbe vedere il primo gioco della saga di Bayonetta su Wii U, in vista dell’uscita del secondo capitolo attualmente in lavorazione, ma che la decisione finale spetta a Nintendo, finanziatrice del nuovo progetto al posto di SEGA.

“As I’ve told u before, we want to release Bayo1 for WiiU, but that’s what Ninty decides. So ask Ninty.” – Hideki Kamiya

Quanti vorrebbero una compilation contenente entrambi i titoli della saga ottimizzati per la nuova console Nintendo?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games