LOST SPHEAR: un assaggio della colonna sonora

LOST SPHEAR

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a LOST SPHEAR, in arrivo il prossimo 23 gennaio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Dopo averci presentato il mondo di gioco e il suo gameplay, questa volta il video ha come protagonista assoluta la maestosa colonna sonora del titolo. Già dal primo ascolto sembra proprio che il compositore Tomoki Miyoshi sia riuscito a creare un altra piccola perla, dalle malinconiche note di un pianoforte ai ritmatissimi brani che ci accompagneranno durante i combattimenti. Per chi non avesse familiarità con Miyoshi si tratta di un giovanissimo compositore che è stato acclamato dalla critica per la colonna sonora di I Am Setsuna, il precedente titolo di Tokyo RPG Factory.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su LOST SPHEAR potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

LOST SPHEAR – Colonna Sonora


Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games