LOST SPHEAR: un assaggio della colonna sonora

LOST SPHEAR

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a LOST SPHEAR, in arrivo il prossimo 23 gennaio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Dopo averci presentato il mondo di gioco e il suo gameplay, questa volta il video ha come protagonista assoluta la maestosa colonna sonora del titolo. Già dal primo ascolto sembra proprio che il compositore Tomoki Miyoshi sia riuscito a creare un altra piccola perla, dalle malinconiche note di un pianoforte ai ritmatissimi brani che ci accompagneranno durante i combattimenti. Per chi non avesse familiarità con Miyoshi si tratta di un giovanissimo compositore che è stato acclamato dalla critica per la colonna sonora di I Am Setsuna, il precedente titolo di Tokyo RPG Factory.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su LOST SPHEAR potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

LOST SPHEAR – Colonna Sonora


Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.