Tokyo RPG Factory: nuovo gioco in arrivo?

I am Setsuna / Tokyo RPG Factory

SQUARE ENIX ha aggiornato la pagina ufficiale di Tokyo RPG Factory, sviluppatori dietro la realizzazione di I am Setsuna, con un nuovo e misterioso artwork.

L’immagine, che potete vedere a fine articolo, potrebbe essere l’indizio per un nuovo annuncio da parte della compagnia. Sono infatti passati due anni dall’annuncio di I am Setsuna avvenuto all’E3 2015 ed è curioso che l’artwork venga rilasciato a meno di un mese dalla conferenza del 2017.

Al momento però non abbiamo nessuna conferma da parte della software house e dovremo aspettare l’E3 2017, che si terrà dal 13 al 16 giugno, per scoprire cosa bolle in pentola.

Fonte:  SQUARE ENIX via Gemastu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games