LOST SPHEAR: il trailer di lancio

LOST SPHEAR

LOST SPHEAR, seconda opera del team Tokyo RPG Factory di SQUARE ENIX, è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Per celebrare il lancio ci viene mostrato un enfatizzante trailer di lancio intitolato “Una nuova luna sta per sorgere”. Godiamocelo di seguito assieme ad alcune nuove immagini.

LOST SPHEAR – Trailer di lancio

LA MISTERIOSA AVVENTURA JRPG LOST SPHEAR È ORA DISPONIBILE

Recupera i ricordi e salva il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM

MILANO (23 gennaio 2018) –  Square Enix Ltd. ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di LOST SPHEAR™, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:

  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I AM SETSUNA™ di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.

Per vedere il trailer di lancio di LOST SPHEAR, visita: https://youtu.be/F2yTCMeOAyw

LOST SPHEAR è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®, ed è anche possibile acquistare il gioco in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso retailer selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Link correlati:

Informazioni su LOST SPHEAR

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA, e mantenendo l’impegno di Tokyo RPG Factory di mescolare la nostalgia dei GdR giapponesi classici alla tecnologia più all’avanguardia, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games