LOST SPHEAR: la data di uscita europea

LOST SPHEAR

Dopo l’annuncio relativo al suolo giapponese (12 ottobre), SQUARE ENIX annuncia una data di uscita ben precisa per l’edizione europea e nordamericana di LOST SPHEAR, l’RPG di stampo classico prodotto da Tokyo RPG Factory, alle spalle del nostalgico I am Setsuna.

LOST SPHEAR verrà lanciato il prossimo 23 gennaio 2018 in formato digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e su PC tramite Steam, ma verrà distribuito anche in edizione retail tramite lo SQUARE ENIX Online Store. I pre-ordini per la versione digitale per PS4 includeranno un tema dinamico “Memoirs of the Moon” e due tracce della colonna sonora originale: “Market Town Marpennig” e “Town of Elgarthe”. I pre-order della versione Steam, invece, oltre alle due tracce garantiranno un wallpaper esclusivo. La compagnia del Chocobo accompagna l’annuncio con una nutrita schiera di immagini e descrizioni due nuovi personaggi e dell’armatura “Vulcosuit” acquisibile nel corso del gioco.

Sherra: una sacerdotessa che utilizza un arco tradizionale simile, come raggio di azione, alla balestra di Locke. Tuttavia, mentre Locke ama smanettare con la fabbricazione di congegni come la sua balestra, Sherra è specializzata in magie curative e abilità varie legate all’utilizzo di arco e frecce.

Obaro: un uomo di una certa età che è tornato in vita grazie al potere di Kanata. In contrapposizione alla forza fisica di quest’ultimo e dei suoi amici, Obata è specializzato nell’utilizzo di una potente magia elementale in grado di demolire schiere di mostri.

Vulcosuit: armature meccaniche concesse all’umanità dagli antichi all’interno della mitologia di LOST SPHEAR. Queste armature servono al doppio scopo di fornire potenza bellica in battaglia e come strumenti per esplorare determinati ambienti. Ciascuna di queste armature possiede capacità uniche e potranno essere cercate e collezionate all’interno del gioco.

LOST SPHEAR – Immagini

RISVEGLIA IL POTERE DEI RICORDI IN LOST SPHEAR DISPONIBILE DAL 23 GENNAIO 2018

Milano, 25 luglio 2017 –   Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che LOST SPHEAR®, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory™, uscirà per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation® Store e STEAM. Prenotando su PlayStation® Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation®4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM® dal 23 gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation®4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. Per saperne di più su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com.

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games