LOST SPHEAR: oltre 25 minuti di gameplay

LOST SPHEAR

Gamespot ha postato un nuovo video gameplay di LOST SPHEAR in versione Nintendo Switch, oltre 25 minuti incentrati sull’esplorazione dei dungeon.

LOST SPHEAR è un JRPG pubblicato da SQUARE ENIX e sviluppato dai creatori di I am Setsuna, RPG giapponese di vecchio stampo accostato per il gameplay a capolavori come Chrono Trigger, perciò molto atteso dalla critica e dai giocatori.

La trama è molto semplice: il protagonista, per varie vicissitudini, si ritrova coinvolto ad affrontare una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Lo scopo è raccogliere vari “ricordi” e utilizzarli per modificare la realtà che lo circonda nel corso di un’avventura per salvare il mondo.

La data di uscita è prevista per il 23 gennaio 2018 e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Detto questo, godetevi il filmato!

LOST SPHEAR – Nintendo Switch gameplay

LOST SPHEAR

Il secondo titolo dello studio che ha creato I AM SETSUNA™, LOST SPHEAR introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro.

LOST SPHEAR sarà disponibile su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® il 23 Gennaio 2018. Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation® Store riceveranno il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata di LOST SPHEAR e due brani musicali.

Il gioco è disponibile anche in versione fisica sullo SQUARE ENIX Online Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che prenoteranno il gioco dallo SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali ed un regalo al lancio.

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Link Correlati:

Fonte: Gamespot via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games