LOST SPHEAR: demo in arrivo per il Giappone

LOST SPHEAR

SQUARE ENIX ha annunciato un’importante novità per LOST SPHEAR, in arrivo il prossimo 23 gennaio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Durante il Tokyo Game Show 2017 la software house ha svelato che molto presto verrà rilasciata una demo dedicata al gioco. Grazie a questa versione di prova potremo avventurarci nelle prime fasi del gioco completo, permettendoci poi di trasferire il salvataggio per non perdere i progressi effettuati. Al momento non si sa né la data né tanto meno le piattaforme sulle quali verrà rilasciata la demo, che per ora è stata confermata solamente per il Giappone.

SQUARE ENIX ha inoltre rilasciato un nuovo trailer dedicato alla colonna sonora ufficiale del gioco, che verrà rilasciata in Giappone a partire dal prossimo 22 novembre. La soundtrack sarà composta da 2 dischi e verrà lanciata al prezzo di 2.500 yen (circa 19€). Vi lasciamo ora con il trailer augurandovi come sempre una buona visione.

LOST SPHEAR – Trailer Soundtrack

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games