LOST SPHEAR debutterà in Giappone a ottobre

LOST SPHEAR

LOST SPHEAR, il nuovo JRPG creato dallo studio Tokyo RPG Factory, già noto per I Am Setsuna, debutterà in Giappone dal 12 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il titolo vedrà la luce anche in Europa e Nord America, ma solo nel corso del 2018. In occidente verrà principalmente distribuito in formato digitale su PS4, Switch e PC via Steam, ma sulle prime due arriverà anche in formato retail acquistabili sullo Square Enix Online Store.

L’avventura narrata in LOST SPHEAR inizierà in una remota città dove un giovane di nome Kanata si risveglia da uno sconvolgente sogno, per poi apprendere che il suo paese natale è scomparso. Per impedire al mondo di perdersi per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno partire per ricostruirlo con il potere dei Ricordi, trasformando i propri pensieri in materia.

Vi lasciamo a un nuovo trailer del gioco.

LOST SPHEAR – Trailer

Fonte: Tokyo RPG Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games