LOST SPHEAR: arriva in rete un gameplay in inglese

LOST SPHEAR

LOST SPHEAR, secondo JRPG di Tokyo RPG Factory, riceve finalmente un nuovo video di gameplay in lingua inglese.

Come rivelato in precedenza, LOST SPHEAR debutterà nel nostro territorio il 23 gennaio 2018 in digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e su PC, ma verrà distribuito anche in versione fisica tramite lo SQUARE ENIX Online Store.

Le prenotazioni per la versione digitale per PS4 includeranno un tema dinamico “Memoirs of the Moon” e due tracce della colonna sonora originale: “Market Town Marpennig” e “Town of Elgarthe”. I pre-order della versione Steam, invece, oltre alle due tracce garantiranno un wallpaper esclusivo.

Vi lasciamo al nuovo gameplay del gioco in lingua inglese.

LOST SPHEAR – Gameplay

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games