LOST SPHEAR: versioni Switch e PS4 a confronto

LOST SPHEAR

Il canale YouTube che risponde al nome di ElAnalistaDeBits ha diffuso in rete un video che mette a confronto la demo di LOST SPHEAR per Nintendo Switch con quella per PlayStation 4. Com’è facilmente intuibile, la versione PlayStation gira in maniera più fluida e possiete un livello di dettaglio leggermente più alto, ma la versione per la piattaforma ibrida di Nintendo non è affatto male, considerando che potrà essere giocata in mobilità. E voi, quale versione del gioco di Tokyo RPG Factory acquisterete?

La demo può ancora essere scaricata su entrambe le console. LOST SPHEAR vedrà la luce in Europa, su PlayStation 4, Nintendo Switch e anche su PC tramite Steam, il prossimo mese, esattamente il 23 gennaio. Una versione retail per PS4 e Switch sarà disponibile presso alcuni rivenditori selezionati e presso il negozio online di SQUARE ENIX.

LOST SPHEAR – Confronto Nintendo Switch e PlayStation 4

LA DEMO DI LOST SPHEAR È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH, PLAYSTATION 4 E STEAM

Sarà possibile acquistare la versione fisica del gioco presso rivenditori selezionati

MILANO (7 dicembre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare la forza dei ricordi nella nuovissima demo di LOST SPHEAR™, il secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. La demo gratuita è disponibile per Nintendo Switch™ su Nintendo eShop, PlayStation®4 su PlayStation®Store e anche su STEAM®.

Nella demo potrai partire all’avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un’anteprima delle novità incluse in LOST SPHEAR, tra cui:

  • Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l’interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
  • Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
  • I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su STEAM riceverà uno sfondo speciale di LOST SPHEAR e due brani musicali.

Il gioco sarà inoltre disponibile per l’acquisto in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su SQUARE ENIX Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Informazioni su LOST SPHEAR

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA, e mantenendo l’impegno di Tokyo RPG Factory di mescolare la nostalgia dei GdR giapponesi classici alla tecnologia più all’avanguardia, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Fonte: ElAnalistaDeBits via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games