LOST SPHEAR – nuove informazioni e immagini

LOST SPHEAR

SQUARE ENIX ha rilasciato qualche nuova informazione condita di immagini per LOST SPHEAR, che uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 23 Gennaio.

Le nuove informazioni rilasciate dalla software house ci introducono Zemlord e Galdra, due personaggi di spicco dell’impero Jigan, inoltre possiamo sapere qualcosa di più sulla Vulcosuit di Galdra e sull’ottenimento delle Memorie e degli Artefatti. Ma vediamo insieme tutte le novità.

LOST SPHEAR – Novità

L’impero Jigan

Il più espanso territorio mondiale, che comprende circa la metà dell’intero pianeta. Si tratta di una nazione a stampo militare che ha adottato la cultura delle macchine. Nonostante la priorità sia quella degli affari militari, il governo vuole riuscire ad arricchire la vita della propria popolazione. La sua capitale Watt è divisa in tre aree.

Zemlord

40 anni. Il primo ministro di Jigan, ha una fede cieca nell’Imperatore. Un individuo inamovibile che viene temuto da molti, ma offre un grande supporto sia alla popolazione dell’Impero che alle Armate Imperiali. Per alcuni è il vero leader che guida i fili dietro il governo. Nella sua linea di pensiero vi è come priorità qualunque cosa serva per arricchire la vita del suo popolo e, qualora dovesse esserci una crisi al suo interno, farebbe di tutto per proteggerlo senza alcuna esitazione. Considera l’esistenza di Kanata allo stesso tempo un faro di speranza e il motivo della sua impotenza.

Galdra

29 anni. Il comandate dei Cavalieri Imperiali, il suo compito è quello di proteggere l’imperatore. La sua fama di cavaliere è sparsa per tutto l’Impero, ha ereditato le sue capacità di spadaccino da suo padre, che viene ancora considerato il miglior spadaccino di tutta l’armata Imperiale. E’ un individuo particolarmente istruito e portato al comando. Come braccio destro del primo ministro Zemlord, investiga sul fenomeno LOST che si sta diffondendo in tutto il mondo. Era presente quando Kanata ha riportato alla vita la Campana Lunare di Eru, per questo le ha chiesto di unirsi all’Impero.

Vulcosuit: Ecteat

Vulcosuit che esiste nell’Impero da tantissimo tempo ed è passata di mano in mano a tutti i capi dei Cavalieri Imperiali. Possederla permette di accedere alla rete di informazioni confidenziali ottenute dall’Impero. Ma la sua vera abilità è in battaglia, dove riesce a riprodurre alla perfezione i movimenti di Galdra.

  • Paradigm Drive: Godspeed – può utilizzare consecutivamente le abilità selezionate muovendosi velocemente per non lasciare all’avversario la possibilità di attaccare. Questo gli permette di utilizzare diverse abilità in un breve lasso di tempo.

Memorie

Per ripristinare ciò che è andato perso o ricostruirlo, saranno necessarie le Memorie. Per trovarle dovremo chiedere informazioni a persone che sanno di casi di LOST o leggere libri che ne parlano, in modo da riuscire a rintracciarle. Kanata ha il potere unico di cristallizzarle. Potremo inoltre ottenere Memorie dai nemici sconfitti in battaglia. Attraverso il ritrovamento delle Memorie ottenute, Kanata e i suoi compagni, potranno far rivivere ciò che è stato perso.

Il fenomeno LOST corrode questo mondo minacciando la vita delle persone. Molti hanno perso i loro cari e la propria casa… Kanata incontrerò molte persone disperate nel corso della sua avventura. Dovrà raccogliere le Memorie più in fretta che può, così da tramutare la loro disperazione in speranza.

Artefatti

Come la Campana Lunare di Eru, città natale dei protagonisti, anche altri artefatti che sostengono la vita del mondo sono scoparsi misteriosamente. Attraverso la mappa è possibile vedere le tracce degli artefatti Perduti e, ripristinandoli o ricostruendoli attraverso il potere delle Memorie, il giocatore riuscirà ad ampliare gli orizzonti della sua avventura. Inoltre, il potere posseduto da questi artefatti garantiranno al giocatore degli straordinari benefici.

Esistono vari tipi di Artefatti, da quelli che aumentano il numero di oggetti che potremo tenere, a quelli che anno particolari effetti in battaglia e così via. In altre parole l’artefatto che viene creato attraverso le Memorie collezionate può fare la differenza. Come ripristinerai il mondo e che benefici ne riceverai?Queste decisioni staranno al giocatore.

LOST SPHEAR – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games