LOST SPHEAR: la demo è disponibile in Giappone

LOST SPHEAR

SQUARE ENIX ha mantenuto la promessa: proprio quest’oggi è stata resa disponibile sul PlayStation Store e sul Nintendo eShop giapponesi una demo giocabile dedicata a LOST SPHEAR, l’ultima fatica del team di Tokyo RPG Factory (I am Setsuna vi dice nulla?).

Come era stato già annunciato, la demo permetterà al giocatore di muovere i primi passi nell’avventura del titolo e di conservare i propri salvataggi nella versione completa.

Vi ricordiamo che LOST SPHEAR debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 12 ottobre nelle terre del Sol Levante, mentre in America e in Europa bisognerà attendere il 23 gennaio per potersi immergere nelle atmosfere magiche del titolo sia su console che in versione PC.

Non ci resta che attendere pazienti e, per chi invece non riesce proprio a resistere, vi lasciamo di seguito il video completo della demo giocata su Nintendo Switch.

LOST SPHEAR – Demo Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games