DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna – Ecco il trailer in italiano

DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna – Ecco il trailer in italiano

Neanche una settimana fa, Anime Factory ha annunciato l’arrivo in Italia di DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna, il lungometraggio animato ambientato 11 anni dopo la conclusione della prima serie originale, e che vede degli ormai cresciuti Diprescelti faccia a faccia con una nuova minaccia.

Taichi è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto Digiprescelti continuano a proteggere la città dai Digimon che finiscono nel loro mondo. Un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti, i ragazzi scoprono grazie all’aiuto della ricercatrice Menoa Bellucci che quando cresceranno la loro relazione con il loro partner Digimon terminerà.

Un timer a forma di anello si attiva sul loro Digivice, e i protagonisti si rendono così conto che più combattono con il loro partner, più velocemente il legame si affievolisce. Gli otto ragazzi indagano quindi su questo strano fenomeno, anche grazie alll’aiuto dei protagonisti di DIGIMON ADVENTURE 02 che nel frattempo si trovano a New York.

Il film arriverà nei cinema italiani per un periodo limitato, dal 9 al 15 dicembre, in occasione del ventesimo anniversario del franchise, e proprio da poco possiamo finalmente gustarci un trailer come si deve della pellicola!

DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna – Trailer italiano

Non vedete anche voi l’ora di potervi gustare al cinema questo film? Fatecelo sapere nei commenti!

SVELATI IL POSTER E IL TEASER TRAILER

Milano 16 novembre 2021 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è felice di svelare il poster ufficiale e il teaser trailer dell’attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi, che arriverà nelle sale cinematografiche in un evento speciale dal 9 al 15 dicembre 2021.

Guarda il teaser trailer di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna su YouTube:

https://youtu.be/xqBfVbSfqbM

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione. Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna – Ecco il trailer in italianoSINOSSI

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.

Per ulteriori informazioni su  Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instagram.

Fonte: Anime Factory via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.