Digimon Heroes è disponibile gratuitamente su smartphone

Digimon Heroes è disponibile gratuitamente su smartphone

Bandai Namco Entertainment rilascia ufficialmente in data odierna il gioco Digimon Heroes! sugli smartphone di tutto il mondo.

Partito in sordina prima in Nuova Zelanda, seguita successivamente da Australia e Stati Uniti, il titolo dedicato ai mostriciattoli digitali può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS e Android.

Digimon Heroes! è un titolo free-to-play che unisce le meccaniche di un puzzle-game e un gioco di carte, che ci permetterà di impersonare un Digi-Eroe intento a salvare il mondo digitale collezionando e allevando centinaia di Digimon.

Per poter scaricare il gioco vi basterà seguire il link relativo al vostro dispositivo: App StoreGoogle Play

Fonte: Bandai Namco Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games