DIGIMON CON: un nuovo evento online per il franchise BANDAI

DIGIMON CON

BANDAI ha annunciato l’arrivo del DIGIMON CON, evento online grazie al quale fan di tutto il mondo potranno celebrare assieme il franchise. L’evento si terrà il 27 febbraio 2022 alle 02:00 (ora italiana) e potrà essere seguito tramite YouTube.

Durante l’evento ci sarà spazio per tante novità dedicate sia alla serie animata che ai videogiochi tratti dal franchise, oltre che performance live e tanto altro. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

DIGIMON CON – Dettagli

La prima iterazione del DIGIMON COM permetterà a fan di tutto il mondo di poter celebrare il franchise e scoprire tutte le prossime novità in arrivo.

  • data: 27 febbraio 2022 alle 02:00 (ora italiana)
  • dove seguire: YouTube
  • prezzo del biglietto: gratuito

Tra i contenuti dell’evento troveremo:

  • Panel dedicato alla serie animata di Digimon
  • Panel dedicato ai videogiochi tratti dal franchise
  • Nuove informazioni sul Digimon Vital Bracelet Series e sul’app dedicata
  • Live performance di Ayumi Miyazaki
  • Tanto altro…

Il calendario con tutti i diversi panel e ulteriori dettagli su essi verranno rilasciati in futuro.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutte le novità dedicate all’universo di Digimon che verranno annnunciate durante la prima iterazione del DIGIMON CON.

Fonte: BANDAI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.