Digimon Story: Cyber Sleuth verso l’occidente

digimon story cyber sleuth cover def

Amazon Canada ha inserito nei suoi listini e pubblicato nel proprio negozio online una versione PlayStation 4 di Digimon Story: Cyber Sleuth. Si tratterebbe, ovviamente, della localizzazione inglese del titolo già uscito in Giappone su PlayStation Vita lo scorso febbraio.

Non sarebbe nemmeno il primo caso in cui avviene una cosa simile, dato che BANDAI NAMCO Entertainment ha concesso lo stesso trattamento a titoli come Tales of Zestiria (da PS3 a PS4), J-Stars Victory VS (da PS3 e PS Vita a PS4), Sword Art Online Re: Hollow Fragment (da PS Vita a PS4) e altri ancora.

Sebbene la versione PS Vita di Digimon non appaia in listino, è possibile che la compagnia, in futuro, annuncerà la tanto attesa localizzazione del titolo in Europa e Nord America per entrambe le console. Non vediamo l’ora!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games