NieR: Automata, novità su PS4 Pro e Xbox One

NieR: Automata

A pochi giorni dall’arrivo sul mercato di PlayStation 4 Pro, tutti i fan di NieR: Automata che hanno deciso di acquistarne una possono tirare un bel sospiro di sollievo, dato che il gioco sarà completamente ottimizzato per supportare i 60 FPS e una risoluzione a 4K.

A confermarlo è stato lo stesso producer Yosuke Saito, che oltre ad ipotizzare una durata di gioco di circa 25/30 ore, ha voluto chiarire la questione Xbox One. Come da lui affermato, una versione per la console di mamma Microsoft potrebbe arrivare, ma dipenderà da quanto successo otterrà il gioco al lancio.

In attesa ricevere nuove informazioni, vi ricordiamo che NieR Automata sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone, mentre in Europa è atteso nel corso dello stesso anno.

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: Yosuke Saito via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games