Danganronpa S: Ultimate Summer Camp – Primi dettagli sulla trama

Danganronpa S: Ultimate Summer Camp

Spike Chunsoft ha rilasciato i primi dettagli sulla trama di Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, che farà parte della raccolta Danganronpa Decadence.

In questo capitolo gli studenti della Hope’s Peak Academy hanno superato i tre anni di scuole superiori senza alcun incidente, e prima del diploma decideranno di prendere parte ad un campo scuola di sei settimane sull’isola Jabberwock. Il campo si rivelerà però essere una realtà simulata, e gli studenti si trovano in una misteriosa struttura situata sotto la scuola.

A supportare gli studenti nel loro “Ultimate Summer Camp” ci saranno i Monokuma Kubs, i cinque figli cibernetici di Monokuma apparsi per la prima volta in Danganronpa V3. I cuccioli hanno perso la loro Monokuma Wand, strumento fondamentale per mantenere la pace sull’isola Jabberwock. Per questo l’isola è diventata pericolosa e i robot aiutanti dei Kubs stanno cercando vittime in superficie. Gli studenti dovranno dunque combattere per la sopravvivenza, in modo da riuscire a completare questa simulazione virtuale in tempo per il diploma.

Il gioco avrà un sistema di gacha con il quale potremo ottenere oggetti e carte con i quali potremo migliorare le abilità dei protagonisti. Tra di esse potremo trovare anche delle carte speciali che conterranno nuove illustrazioni o filmati speciali. Per poter sfruttare il sistema gacha utilizzeremo la valuta di gioco, ma sarà presente anche la possibilità di utilizzare microtransazioni per ottenere più oggetti.

Vi ricordo che Danganronpa S: Ultimate Summer Camp sarà disponibile all’interno di Danganronpa Decadence, in arrivo il prossimo 3 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Spike Chunsoft via Siliconera 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*