Danganronpa: l’anime è disponibile gratis su YouTube

danganronpa

Diverse compagnie giapponesi attive nel mondo dell’intrattenimento e quindi anche di anime e manga stanno cercando di allietare le lunghe giornate passate in casa di tanti cittadini nipponici, a causa dello stato di emergenza diramato in tutto il paese dal primo ministro Shinzo Abe. L’ultima ad unirsi a questa iniziativa #StayHome, il distributore NBC Universal Japan ha annunciato oggi che l’anime Danganronpa The Animation, adattamento della serie di videogiochi di Spike Chunsoft, sarà reso disponibile gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della compagnia, raggiungibile seguendo questo link.

Lo streaming inizierà questa settimana, in Giappone conosciuta come Golden Week perchè periodo in cui cadono molte festività nell’arco di pochi giorni. Insieme a Danganronpa, altri anime verranno resi disponibili gratuitamente in questo periodo, come Boarding School Juliet e Grand Blue Dreaming. Di recente è stato inaugurato un sito web per celebrare il decimo anniversario dall’uscita del primo capitolo della saga: seguiranno probabilmente altre novità per queste fortunate visual novel.

Purtroppo, gli episodi presenti gratuitamente fino al 6 maggio sono disponibili solo in giapponese senza sottotitoli.

Fonte: NBC Universal Japan via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games