tri-Ace annuncerà un nuovo titolo al Tokyo Game Show 2018

tri-Ace

Dengeki Online ha svelato che tri-Ace annuncerà il suo prossimo titolo nel corso del Tokyo Game Show 2018.

Nella giornata del 20 settembre la software house terrà un evento, che potrà essere seguito in streaming su Youtube, all’interno del quale verranno svelati tutti i dettagli sul prossimo titolo attualmente in fase di sviluppo. Ma scopriamo insieme tutte le informazioni sull’evento.

tri-Ace – Tokyo Game Show 2018

  • data: 20 settembre
  • orario: 13:00 (ora italiana)
  • streaming: Youtube

Durante questo evento di presentazione verranno mostrati i primi gameplay del nuovo titolo in fase di sviluppo. Sarà presente lo sviluppatore Shingo Mukaitoige ma anche tanti ospiti come Takayaki Suguro di GRDrive, lo scrittore Tadatsugu e Oshou di Dengeki PlayStation.

Al momento non abbiamo ancora alcuna informazione in merito a questo misterioso titolo, la software house non ha ancora annunciato né di che tipologia di gioco si tratta né tantomeno su quali piattaforme verrà rilasciato. L’ultimo titolo ad essere stato rilasciato in occidente dalla software house è Exist Archive: The Other Side of the Sky, JRPG del 2016 per PlayStation 4 e PS Vita. Non ci resta dunque che aspettare il Tokyo Game Show 2018 per poter conoscere il nuovo lavoro di tri-Ace.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games